» Sponsor

» Partners

» Sponsor

Old 05-03-2008, 07:28 AM
GbMax78

Default Problemi al riavvio di Lenny

Salve,

su un vecchio computer (IBM 310-8639 0E6, P-200 mmx, 4gb di hd scsi
etc.) Debian Etch funziona perfettamente, riesco ad eseguire
correttamente la netinstall (senza specificare alcun parametro di
installazione), il reboot finale per terminare con il login alla
console, senza caricare, visto l'hardware datato, alcun desktop ma a me
va bene cosi' samba ci gira bene !

Sullo stesso hardware ho provato a caricare Lenny, sempre con una
netinstall, scaricando la iso datata 26/04/08; ho provato sia
l'installazione diretta (senza alcuna opzione particolare al boot) che
la disabilitazione dell'acpi (install acpi=off) ma ho in entrambe le
situazioni i seguenti errori in fase di reboot/primo avvio e successive
accensioni:

http://fotoalbum.alice.it/gbmax78/lenny-su-ibm-server/

Come mai ? Potrò ovviare "semplicemente" spulciando ed utilizzando altri
parametri per l'installazione o dovrò andare di ricompilazione del kernel ?

Saluti !
GbMax78

Old 05-03-2008, 10:01 AM
Salvatore Bonaccorso

Ciao

I exlain him, to contact debian-italian for the italian spoken list,
to send the message below.

Questa e una lista parlata in inglese. Per discutere sul problema in
italiano, esiste una lista debian-italian@lists.debian.org

Saluti,
Salvatore