» Sponsor

» Partners

» Sponsor

Old 01-19-2010, 05:13 PM
Aioanei Rares

Default debian - joomla accesso ai file

Carlo Langaro wrote:

Salve a tutti, sono nuovo di debian anche se da qualche anno lavoro con ubuntu.
Sto installando per una associazione no profit, di faccio parte, un sito con joomla.
L'associazione mi ha messo a disposizione un server dove ho installato debian
ho poi installato lamp e utilizzando il componente di restore kickstart ripristinando l sito che ho configurato sotto ubuntu.
Il sito gira senza problemi, ma quando vado a fare qualsiasi modifica mi da l'avviso che non può aprire il file configuration.php per la scrittura.
ho controllato i permessi del file da proprietà e sono ok ho anche aperto tutto dando 777 ma niente, non c'e verso di venirne a capo.

Vi ringrazio fin d'ora per il prezioso aiuto che mi darete

grazie

carlo langaro
carlang59@gmail.com

http://lists.debian.org/debian-italian/