Linux Archive

Linux Archive (http://www.linux-archive.org/)
-   Debian User (http://www.linux-archive.org/debian-user/)
-   -   debian - joomla accesso ai file (http://www.linux-archive.org/debian-user/311697-debian-joomla-accesso-ai-file.html)

Carlo Langaro 01-19-2010 04:05 PM

debian - joomla accesso ai file

Salve a tutti, sono nuovo di debian anche se da qualche anno lavoro con ubuntu.
Sto installando per una associazione no profit, di faccio parte, un sito con joomla.
L'associazione mi ha messo a disposizione un server dove ho installato debian
ho poi installato lamp e utilizzando il componente di restore kickstart ripristinando l sito che ho configurato sotto ubuntu.
Il sito gira senza problemi, ma quando vado a fare qualsiasi modifica mi da l'avviso che non pu˛ aprire il file configuration.php per la scrittura.
ho controllato i permessi del file da proprietÓ e sono ok ho anche aperto tutto dando 777 ma niente, non c'e verso di venirne a capo.

Vi ringrazio fin d'ora per il prezioso aiuto che mi darete

grazie

carlo langaro
carlang59@gmail.com