» Sponsor

» Partners

» Sponsor

Old 01-01-2010, 08:12 PM
massimo

Default problemi con gestore pacchetti

Salve chiedo il vostro aiuto per il seguente errore:
dopo aver provato alcuni codec con aptitude mi da il seguente errore
ogni volta che provo ad aprire il gestore pacchetti
E: Tipo "“deb" non riconosciuto alla riga 54 nel
file /etc/apt/sources.list
E: Impossibile leggere l'elenco delle sorgenti.
Correggere il problema nella configurazione del repository.
E: _cache->open() failed, please report.

Old 01-05-2010, 12:47 PM
ludovico van

English version below:

Qui si scrive solo in inglese. Per aiuto in italiano, scrivi su debian-italian.
Comunque per il tuo problema serve vedere l'output di

# LANG=en_US aptitude
# cat /etc/apt/sources.list

ciao

If you want to write in italian, please use debian-italian mailing list.
If you want to be helped here, pleas post the output of:
# LANG=en_US aptitude
# cat /etc/apt/sources.list

bye,