» Sponsor

» Partners

» Sponsor

Old 11-22-2007, 07:37 AM
luca

Default Ardour

Scusate se scivo ma non so usare reportbug e non sono molto pratico
della riga di comando.
Il mio problema nell'installare Ardour sta nel fatto che mi chiede
l'installazione di libglib1.2 e altro ma impossibile farlo in quanto
disinstalla altre librerie aggiornate recentemente .

Uso Debian 4.01 amd64 su AMD64 Athlon x2 dual core 4000+
versione kernel linux-image-2.6.22-2-amd64
Grazie per l'aiuto